Genoa, il rinforzo in difesa arriva dall’Arsenal
A pochi giorni dal via del campionato, il Genoa si prepara a piazzare un nuovo colpo in difesa. Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, infatti, il club ligure ha chiuso l’accordo con l’Arsenal per Brooke Norton-Cuffy, terzino destro classe 2004.
Il giovane calciatore inglese arriva in rossoblù a titolo definitivo. Il Grifone, infatti, verserà 2 milioni di euro più 2 di bonus nelle casse della società inglese. Nella trattativa è inclusa anche una percentuale sulla futura rivendita.
Norton-Cuffy sarà a Genova già nella giornata di martedì per sostenere le visite mediche di rito e successivamente firmare il contratto che lo legherà al Genoa. Mister Gilardino spera di averlo a disposizione già per l’esordio in campionato dei rossoblù, che avverrà sabato 17 agosto alle 18.30 a Marassi contro i campioni d’Italia dell’Inter.
Norton-Cuffy ha giocato l’ultima stagione in prestito al Milwall, club di seconda divisione inglese, in cui ha totalizzato 40 presenze, mettendo a segno 2 gol e fornendo 4 assist.