Genoa su Kotarski
Il Genoa è già al lavoro per trovare il nuovo portiere titolare, poichè Josep Martinez sarebbe ormai ad un passo dal trasferimento all’Inter di Simone Inzaghi. Sarebbero diversi i profili sondati dal Grifone, ma negli ultimi giorni, un nome avrebbe preso quota più degli altri.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, il club rossoblù starebbe seguendo con grande interesse Dominik Kotarsi, estremo difensore croato classe 2000 di proprietà del Paok Salonicco. I contatti sarebbero ancora in fase embrionale, ma il club greco avrebbe già fissato il prezzo del cartellino del calciatore intorno ai 5 milioni di euro.
Il Genoa, dal canto suo, sarebbe intenzionata a trattare l’acquisto del giovane portiere solamente una volta definito il futuro di Josep Martinez.
Cresciuto nel vivaio dell’Ajax, dove fu selezionato da Edwin Van der Saar in persona, Kotarski lo scorso marzo ha fatto il suo debutto nella nazionale maggiore, subentrando nel corso dell’amichevole contro l’Egitto vinta 4-2 da Modric e compagni