L’agente di Radu Dragusin si sbilancia sul futuro
Una delle priorità per il Genoa, in vista della sessione invernale di calciomercato, sarà sicuramente cercare di trattenere gli elementi chiave della rosa a disposizione di Alberto Gilardino, Gudmundsson e Dragusin su tutti. Proprio il secondo, grazie all’ottimo girone d’andata, avrebbe catturato l’interesse di diversi top club sia italiani e non. Nel corso di un’intervista ai microfoni di “TV Play”, l’agente del calciatore Florin Manea si è espresso senza mezzi termini sulla possibile partenza del suo assistito nella sessione invernale di mercato.
“Radu arriverà in un top club, perché ho visto come lavora. Per lui la Juventus è stata una tappa fondamentale: ha potuto lavorare con gente come Bonucci e Chiellini e da loro ha imparato moltissimo. Nella Sampdoria commetteva ancora alcuni errori, ma con Gilardino è cresciuto tantissimo, ha preso il primo cartellino giallo dopo diciotto partite per un fallo contro un portiere avversario. Giocare in serie A contro campioni del calibro di Lukaku, Immobile e Vlahovic e non essere ammonito è tanta roba” ha esordito l’agente del difensore rumeno.
“Da quando faccio questo lavoro non ho mai conosciuto un ragazzo come lui. Non è convinto di lasciare Genova a metà stagione, però secondo me sarebbe un giocatore perfetto per la Premier. Radu non sente la pressione, prima della gara con l’Inter mi ha detto che la pressione lo fa stare meglio. Con il Tottenham ho avuto un solo incontro, dove mi hanno chiesto solo del carattere del ragazzo. Il suo cartellino vale 25/30 milioni e il Genoa chiederà quella cifra per lasciarlo partire” ha concluso Florin Manea.