Genoa, Mario Balotelli ha ancora due opzioni sul tavolo

Stati Uniti e Brasile sono due possibilità concrete

“Con Mario ci siamo parlati in maniera chiara. Si allena, è in lista, ci sono ancora alcuni mercati aperti e vediamo quello che si potrà fare. Avremmo potuto attivare la clausola a fine dicembre, non lo abbiamo fatto perché non è nel nostro stile e volevamo darci reciprocamente più tempo. Ci sono semplicemente giocatori che sono più adatti al nostro tipo di calcio. Mario ha voglia di giocare ancora, lavoriamo per trovare una soluzione”.

Queste le parole, al Secolo XIX, di Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, sul futuro di SuperMario. Insomma, c’è ancora fiducia di trovare, insieme, una soluzione dopo che, durante la finestra di mercato invernale italiana, non si è trovata la squadra giusta per l’attaccante classe 1990.

In verità, ci sarebbero ancora due opzioni sul tavolo piuttosto interessanti. Il mercato in Brasile chiude il 28 febbraio. Ci sarebbe ancora modo e tempo per intavolare una trattativa. Mario Balotelli, in passato, è stato accostato a diversi club brasiliani. Che sia la volta buona?

Attenzione anche all’MLS (chiusura calciomercato il prossimo 23 aprile). Mario Balotelli sarebbe un profilo perfetto per il calcio statunitense. Inoltre, giocare nello stesso campionato dove brilla Leo Messi potrebbe essere un’ulteriore motivazione. Si attendono novità a stretto giro.

TG SPORT

Articoli correlati