Genoa, non solo la Serie A: anche la Premier piomba su Albert Gudmundsson
Tutti pazzi per Albert Gudmundsson. Il fantasista islandese, grazie alle sue prestazioni con la maglia del Genoa, si candida ad essere uno dei principali uomini mercato in vista della prossima sessione. Sul 26enne, infatti, vi sarebbero già diversi club di serie A, ma negli ultimi giorni alla corsa si sarebbero iscritti anche due società di Premier League.
Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il calciatore sarebbe finito nel mirino di West Ham e Tottenham. Gli Spurs, in aggiunta, per convincere il giocatore possono contare sul fattore Radu Dragusin , che è approdato a Londra nel mercato di gennaio proprio dal Genoa e potrebbe giocare un ruolo importante nella decisione dell’islandese.
Dopo aver rifiutato un’offerta della Fiorentina nelle ultime ore della sessione invernale, il grifone difficilmente riuscirà a trattenere Gudmundsson nel mercato estivo. Tuttavia, i rossoblù non hanno intenzione di fare sconti e sarebbero disposti ad intavolare una trattativa solamente davanti ad offerte di almeno di 30 milioni di euro.
Per quanto riguarda i club inglesi non avrebbero problemi ad accontentare le richieste del Genoa, mentre in Italia la principale indiziata sarebbe la Juventus, complice anche le sempre più concrete voci riguardanti la cessione di Federico Chiesa.