Genoa, pronto il rinnovo per un difensore e un centrocampista
Dopo aver respinto fino alle ultime ore della sessione invernale di calciomercato gli assalti della Fiorentina per Albert Gudmundsson, il Genoa è tornata al lavoro per cercare di blindare quei elementi chiave per Alberto Gilardino. La dirigenza rossoblù, infatti, avrebbe già avviato i contatti con Johan Vasquez e Morten Frendrup.
Secondo quanto riportato da “Il secolo XIX”, per il difensore messicano e il centrocampista danese sarebbe pronto un adeguamento dello stipendio con relativo prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2028. I due giocatori sono due degli elementi più utilizzati dal tecnico Alberto Gilardino e per questo motivo il club ligure sarebbe intenzionato ad avviare al più presto i contatti per trovare la definitiva fumata bianca.
In vista del mercato estivo, tuttavia, anche Frendrup, oltre ad Albert Gudmudsson, si candida ad essere uno dei principali uomini mercato per il Genoa, poiché le sue prestazioni avrebbero attirato l’attenzione di diversi club di serie A e anche esteri.
Nella prossima giornata di campionato i rossoblù se la vedranno contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.