Genoa, affare in chiusura per Alessandro Zanoli
Il Genoa è pronto a definire il primo colpo della sessione invernale di calciomercato. I rossoblù, infatti, starebbero seguendo da diverso tempo Alessandro Zanoli, che con ogni probabilità lascerà il Napoli per trovare un maggiore minutaggio. Negli ultimi giorni, la trattativa tra le parti avrebbe subito una netta accelerata e la fumata bianca sarebbe ormai vicina.
Come si può leggere su “Sportmediaset”, le due dirigenze avrebbero trovato un’intesa di massima per il passaggio del terzino classe 2000 sulla base di un prestito secco. Per il laterale nativo di Carpi si tratterebbe di un ritorno in Liguria, poiché nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Sampdoria.
Il Genoa, oltre pensare a rinforzare la rosa a disposizione di Alberto Gilardino, sarà chiamato agli straordinari per provare a trattenere alcuni degli elementi cardine della rosa, Gudmundsson e Dragusin su tutti. Sull’islandese vi sarebbe già l’interesse di Roma, Juventus e Napoli, mentre sul difensore rumeno si sarebbe fatta avanti, negli ultimi giorni, l’Atalanta.