Genoa, ufficiale Djed Spence
Djed Spence è un nuovo calciatore del Genoa. Il difensore inglese arriva in prestito con diritto di riscatto, nell’ambito della trattativa che ha portato Radu Dragusin al Tottenham. Ad ufficializzare il rinforzo in difesa è stato lo stesso club rossoblù, mediante un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.
“Djed Spence è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore inglese, nato a Londra il 09/08/2000, arriva dal Tottenham Hotspur a titolo temporaneo con opzione per il riscatto – si legge nella nota diramata dalla società ligure -. Cresciuto nel settore giovanile del Fulham, Spence ha vestito le maglie di Middlesbrough, Nottingham Forest, Rennes, Leeds e Tottenham. Vanta 6 presenze con la nazionale Under 21 dell’Inghilterra“.
Terzino destro classe 2000, ha giocato la prima parte della stagione in prestito al Leeds in Championship, dove ha collezionato solo sette presenze, a causa di un infortunio al collaterale del ginocchio patito durante un allenamento di metà settembre. Un infortunio, tra l’altro simile a quello che non gli aveva permesso di prendere parte agli Europei Under 21 della scorsa estate.