Per un acquisto già effettuato, quello di Douglas Costa, un altro che sembrava essere stato concluso, ma che ora rischia clamorosamente di saltare.
L’attacco della Juventus versione 2017-2018 rischia di non comprendere la classe di Patrik Schick.
Venti giorni dopo l’effettuazione delle visite mediche manca infatti ancora l’ufficializzazione dell’acquisto da parte dei bianconeri dell’attaccante ceco messosi in evidenza nell’ultima stagione con la maglia della Sampdoria.
Secondo alcune indiscrezioni sarebbero sopraggiunti alcuni intoppi nella trattativa al punto che l’affare potrebbe saltare, ma non è chiaro se i problemi siano tra la Juve e la Samp o tra i campioni d’Italia e lo stesso giocatore.
Lo scorso 22 giugno Schick aveva addirittura lasciato temporaneamente il ritiro dell’Under 21 durante l’Europeo svoltosi in Polonia per raggiungere Torino e sottoporsi ai test medici del caso.
Il dg bianconero Beppe Marotta avrebbe già contattato la Sampdoria per offrire il prestito del giocatore, soluzione che era già stata ventilata durante la trattativa qualora Schick non fosse rimasto subito a Torino, osserva con attenzione.