Gianluigi Donnarumma via da Parigi: tutte le opzioni
Le cose per Gianluigi Donnarumma non stanno andando benissimo in Francia: il portiere vorrebbe essere il titolare indiscusso ma Luis Enrique sta alternando lui e Matvey Safonov. La situazione ovviamente non rende contento l’ex Milan che sta seriamente valutando l’addio.
Donnarumma, che ha un contratto con il club parigino fino al 2026, ha vari estimatori: il Manchester City potrebbe fare un’offerta se Ederson accettasse l’Arabia Saudita, ma anche il Bayern Monaco è un’opzione concreta. Manuel Neuer è vicino al rinnovo ma nel 2025 compirà 39 anni e il club deve cercare un erede.
A Radio Sportiva Enzo Raiola, procuratore del portiere, è stato chiaro: “Sul fronte del rinnovo la situazione è in stand-by. Adesso c’è un momento di pausa di riflessione su alcuni aspetti contrattuali, vedremo se nei prossimi mesi ci sarà la fumata bianca. Ora è tutto in sospeso, in fase di trattativa tutto può succedere, non diamo previsioni”.
Gianluigi Donnarumma si è trasferito in Francia nel 2021 dopo essersi svincolato dal Milan. Inizialmente ha faticato ad ambientarsi nel nuovo club ma le cose successivamente sono andate meglio per il gigante di Castellammare di Stabia.