Ds del Milan tra il 2017 e il 2018
Il passaggio in estate di Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain ha fatto storcere il naso a molti. E il trasferimento non è piaciuto nemmeno a Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan tra il 2017 il 2018.
Intervenuto a 1 Station Radio, Mirabelli ha espresso tutto il suo disappunto: “Si potrebbero dire tante cose. Non so quali siano stati i veri motivi del mancato rinnovo, ma è stata una sconfitta per tutti. Sognavo che Gigio potesse diventare la bandiera del Milan per sempre – queste le sue parole -, superando tutti i record di presenze. Io credevo che la Juventus non se lo sarebbe fatto scappare, non capisco come sia potuto arrivare in Francia”.
“Non credo sia stata una scelta di tradizione calcistica, perché il PSG non è all’altezza dei rossoneri. Nemmeno una scelta tecnica, perché Navas gli è avanti in questo momento – continua l’ex dirigente rossonero che si riferisce poi all’agente del giocatore -. Di sicuro la mano di Raiola ha pesato molto. Il procuratore però ora deve trovare una soluzione, perché il ragazzo è il portiere più forte del mondo e deve giocare”.