Giorgio Altare: le prime parole dopo il rinnovo con il Cagliari

Le prime parole di Altare dopo il rinnovo con il Cagliari

Il Cagliari e Giorgio Altare insieme almeno fino al 2026. Le parti hanno raggiunto l’accordo sul rinnovo di contratto e il centrale continuerà a vestire la maglia dei sardi per altri quattro anni.

Le parole del classe 1998: “Ringrazio il Presidente e tutta la Società per questo rinnovo: per me è motivo di grande soddisfazione. Ci tengo a condividere la gioia di questo momento con i compagni, che mi hanno aiutato sin dall’inizio. Mister Mazzarri mi sta facendo crescere, lo ringrazio: mi ha dato continuità, fiducia, cerco di ricambiare tutto questo ogni giorno con il lavoro”.

“Da qui in avanti ci aspettano delle partite molto importanti per raggiungere il nostro obiettivo: l’atteggiamento deve essere quello che abbiamo fatto vedere molto spesso nel girone di ritorno. Dovremo scendere in campo con fame, grinta e determinazione, aiutandoci l’uno con l’altro. Questo deve essere lo spirito per arrivare alla salvezza, un traguardo da centrare al più presto per noi e per i nostri tifosi”. Le parole riportate dal sito ufficiale del club isolano.
 

Articoli correlati