Giuntoli non fa sconti a nessuno: altra cessione in vista
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Filip Kostic non sia ritenuto incedibile da Cristiano Giuntoli. Il calciatore, approdato a Torino la scorsa estate per 13 milioni di euro, non ha convinto del tutto Massimiliano Allegri e il club bianconero è disposto a sedersi ad un tavolo per parlare della sua cessione.
Cresciuto nel Kragujevac, Kostic ha giocato nel Groningen prima di approdare in Germania nel 2014. Ingaggiato dallo Stoccarda, dopo due anni è passato all’Amburgo e, successivamente, all’Eintracht Francoforte. Nell’estate 2022 la Juventus ha sborsato 13 milioni di euro per il suo cartellino e il calciatore ha firmato un contratto fino al 2026. Nonostante questo, il classe 1992 potrebbe lasciare l’Italia nel caso in cui arrivasse un’offerta adeguata.
Nel frattempo la Vecchia Signora è ancora al lavoro per regalare Romelu Lukaku ad Allegri: al momento c’è distanza con il Chelsea sul conguaglio economico che il club londinese dovrebbe versare nelle casse bianconere per Dusan Vlahovic. Ballano circa 20 milioni di euro. Intanto il centravanti serbo è tornato con prepotenza nel mirino del Bayern Monaco: i tedeschi hanno tentato di ingaggiare Harry Kane ma il Tottenham ha rifiutato tutte le offerte arrivate finora, per questo motivo Tuchel ha riproposto al club il profilo di Vlahovic.