Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, è stato raggiunto dai microfoni di TMW e non si è tirato indietro nel parlare di mercato.
“C’è una perfetta sintonia col nostro mister e finora abbiamo esaudito le priorità. Oggi abbiamo alcune cose da fare e confidiamo di riuscire a dare a Gattuso prima della prossima partita i due attaccanti. Oggi arriverà anche un rinforzo in difesa, un giocatore che era capitano di una squadra di Ligue 1 (Loick Landre, ndr): è un giocatore che sarà del Genoa, avrà bisogno di questi sei mesi per adattarsi al calcio italiano. Poi aspettiamo i due attaccanti”.
“Masucci, De Luca, Manaj, Donnarumma: i nomi sono quelli che circolano. La sorpresa è stata vedere, nonostante tutte le difficoltà, quanti calciatori fossero disponibili a sposare il progetto Pisa. Però una volta visto cosa rappresenta questa squadra, lo stadio pieno ogni partita e cinquemila tifosi agli allenamenti, si capisce cosa è il Pisa. Peraltro chi già c’è non vuole partire: purtroppo le regole della Lega prevedono le liste bloccate, quindi se arriverà qualcuno dovrà partire qualcuno. Questo è un rammarico”.