Gradito ritorno in casa Atalanta
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Robin Gosens ha espresso il desiderio di tornare a vestire la maglia dell’Atalanta 7 anni dopo il suo addio al club orobico. Il campione, in uscita dall’Union Berlino, ha trattato anche con il Torino ma non è convinto di volersi trasferire in Piemonte.
L’Atalanta sarebbe anche disposta a riabbracciare Gosens ma serve assolutamente la cessione di Mitchel Bakker, che per ora però non ha molte richieste. Il proprietario della corsia mancina è Matteo Ruggeri ma Gosens permetterebbe al giovane di rifiatare.
Cresciuto tra Olanda e Germania, Robin Gosens è approdato all’Atalanta nel 2017. Con la maglia del club orobico ha sfornato ottime prestazioni e si è consacrato come uno dei migliori laterali in Italia. Nel 2022 l’Inter ha scommesso su di lui sborsando quasi 30 milioni di euro ma le cose non sono andate benissimo (anche a causa dei diversi infortuni) e Gosens è passato per 13 milioni di euro all’Union Berlino la scorsa estate. Ora vuole tornare in Italia.