Gudmundsson-Inter, parla il ds del Genoa

Gudmundsson-Inter: le parole di Marco Ottolini

L’Inter fa sul serio per Albert Gudmundsson, 26enne fantasista islandese di proprietà del Genoa. A tal proposito è intervenuto il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, intercettato dai microfoni di TuttoMercatoWeb, in occasione dell’evento TransferRoom a Roma.

“Ci fa piacere tutto questo parlare del Genoa, su tutto ciò che stiamo costruendo in queste due stagioni – ha sottolineato il ds del Grifone -. La nostra è una squadra che suscita interesse, ci sono dei profili seguiti da tante squadre come è normale che sia. Ci sono dei giocatori appetibili non solo sul mercato italiano ma anche quello internazionale. Siamo però concentrati su queste nove partite e questo è ciò che dobbiamo fare in questo momento”.

Il Grifone già a gennaio aveva rifiutato un’offerta della Fiorentina per Gudmundsson: “Riguardo ad Albert, sempre in funzione di ragionare in maniera strategica ma allo stesso tempo di mantenere una struttura di squadra che ci permettesse di arrivare a fine stagione in maniera giusta, senza stravolgere le cose, abbiamo deciso fosse il caso di tenerlo”.

Articoli correlati