Il centravanti del Tottenham si è reso protagonista di un amaro sfogo accompagnato da un annuncio.
Da settimane il nome di Harry Kane è sulla bocca di tutti i tabloid inglesi per via della presunta volontà, espressa dal centravanti dei Tre Leoni, di cambiare aria.
Tra le società interessate all’uragano britannico c’era, fino a qualche giorno fa, il Manchester City, che nel frattempo ha però speso 117 milioni di euro per Jack Grealish.
Il tanto annunciato passaggio ai Citizens appare ora di difficile realizzazione: ecco allora che Kane ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, chiarendo la sua posizione coi tifosi degli Spurs. Attraverso il suo profilo Instagram l’attaccante inglese si è espresso così:
“Sono passati quasi dieci anni da quando ho fatto il mio debutto con gli Spurs. Per ognuno di quegli anni voi – i tifosi – mi avete mostrato totale supporto e amore. Ecco perché fa male leggere alcuni dei commenti che sono stati fatti questa settimana, mettendo in dubbio la mia professionalità. Anche se non entrerò nello specifico della situazione, voglio chiarire che non mi sarei mai rifiutato di allenarmi. Tornerò domani in squadra, come previsto. Non farei nulla per compromettere il rapporto che ho con i tifosi, che mi hanno dato un sostegno così incrollabile durante il mio periodo in questo club. È sempre stato così in passato come lo è oggi”, ha concluso Kane.