In casa Liverpool c’è il pericolo che qualche big possa andar via in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions: il tecnico passa al contrattacco
Una stagione certamente al di sotto delle aspetattive, quella del Liverpool: i campioni in carica della Premier League rischiano di non qualificarsi alla prossima Champions League. Rispondendo alle domande di alcuni giormalisti nella conferenza stampa che precede il prossimo match contro il Fulham, il tecnico Jürgen Klopp ha affrontato il tema del possibile addio di qualche big a fine stagione.
“So che i calciatori saranno leali, non ci sarà qualcuno che verrà a dirmi che senza Champions se ne vuole andare. Li conosco abbastanza bene per dire che non accadrà. E comunque, in passato ho detto che se qualcuno non vuole venire qui perchè non giochiamo la Champions, sono io il primo a non volerlo. E allo stesso modo, se qualcuno vuole andarsene perchè non la giochiamo, io qui non ce lo voglio. Nulla di personale, ma funziona così. Devi trovare la squadra adatta alle sfide che ti aspettano”.