Calleri. Innumerevoli le voci che lo accostavano all'Inter, l'argentino girato in prestito dal Boca potrà giocare con il Bologna di Donadoni.
Debuchy. Dopo Lucas Digne un altro francese sembra destinato a far parte della linea difensiva della Roma: dalla Premier, Debuchy potrebbe tornare ad allenarsi agli ordini di Rudi Garcia.
Diarra. Dopo aver messo sul mercato Melo, Mancini dovrà trovare un degno sostituto per la linea mediana nerazzurra: Lass Diarra, trentenne francese ora in forza all'OM, potrebbe essere l'uomo giusto.
El Shaarawy. Il "Crestone" rossonero in prestito al Monaco è alla ventiquattresima presenza (alla venticinquesima è fissato l'obbligo di riscatto). Walter Sabatini vuole farlo tornare in Serie A.
Fellaini. Il belga dei Red Devils fa gola alla dirigenza rossonera. Marouane è il giocatore che più di tutti attrae il Milan in questo mercato: 20 i milioni per strapparlo via dal Manchester United.
Gundogan. Il centrocampista tedesco è il più recondito desiderio della dirigenza juventina, 25 milioni di euro il suo cartellino, per il Borussia è "incedibile".
Kramaric. 8 milioni il valore di mercato della punta del Leicester di Ranieri, sogno proibito per l'attacco del Torino.
Kramer. Il Napoli è pronto all'assalto. 15 milioni di euro sono già pronti per il talento classe '91 del Bayer Leverkusen, centrocampista di grande valore obiettivo numero uno del club partenopeo.
Melo. Dopo che Mancini lo ha messo "alla porta", il brasiliano sul mercato potrebbe ingolosire il Genoa di Preziosi. L'ostacolo? L'ingaggio.
Praet. Il trequartista classe '94 dell'Anderlecht è il sogno per il centrocampo di Sousa, avviati i primi contatti, operazione da 30 milioni di euro. C'è da battere la concorrenza del Liverpool.
Ranocchia. Per il mercato di gennaio Montella vuole un rinforzo in difesa: Andrea Ranocchia è l'obiettivo principale. L'ex capitano dell'Inter non trova più spazio nella squadra di Mancini.
Rossi. Il club del presidente Ferrero è alla ricerca di una nuova punta. Rossi è l'attaccante giusto per la Samp, dove ritroverebbe Montella suo ex allenatore. Valore di mercato attorno a 10 milioni.
Cavani. Il bomber uruguaiano potrebbe essere il colpo a sorpresa per giugno del Milan. Il Matador ha rotto con il Psg e se ne andrà in estate, anche la Juventus in agguato.
Lavezzi. Inter, Roma, Juventus. Il Pocho a giugno sarà svincolato dal Psg e potrebbe accasarsi in Italia con un enorme sconto già a gennaio.
Witsel. E' uno degli obiettivi principali di mercato del Milan. Il talentuoso centrocampista belga vuole lasciare lo Zenit, che però non ha nessuna intenzione di cederlo a prezzo scontato.
Candreva. Intorno al centrocampista della Lazio si è scatenato un vero e proprio derby di mercato tra Milan e Inter, con il Barcellona alla finestra. Ma Lotito vuole almeno 35 milioni.