I tifosi stanno dalla parte di Kevin Grosskreutz.
Dopo la rescissione del contratto con lo Stoccarda in seguito ad una notte brava con con alcuni giocatori tra i 16 e i 18 anni delle giovanili, il campione del mondo aveva deciso di abbandonare il calcio giocato.
“Ho fatto un errore e mi dispiace tanto – le sue parole -. Ne accetto le conseguenze e mi dispiace che il mio tempo allo Stoccarda sia già finito. Ringrazio la squadra, lo staff e soprattutto i tifosi, che mi hanno sostenuto in questi ultimi giorni”.
Nei confronti del 28enne, però, c’è stata una grandissima dimostrazione di affetto da parte dei tifosi del club tedesco che hanno lanciato una petizione dal titolo “Riportare Grosskreutz allo Stoccarda”.
“È stato l’unico che nel momento stesso della retrocessione ha giurato fedeltà alla squadra ed ha trasformato le parole in fatti – si legge nella motivazione –. È uno degli ultimi calciatori che farebbe di tutto per la propria società. A noi servono uomini con questo profilo. Dovreste dare una seconda possibilità a Kevin, nell’interesse del club e dei tifosi”.