‘Premium Sport’ ha realizzato un’intervista esclusiva a Mino Raiola. Il procuratore non ha parlato solamente di Paul Pogba.
“L’estate scorsa un ritorno al Milan di Ibrahimovic era molto difficile, per prima cosa perché c’era un accordo col Psg e Zlatan voleva rispettarlo – ha puntualizzato -. Adesso va in scadenza, vediamo cosa succederà. Un ritorno in Italia è difficile per il momento che sta passando il calcio italiano: siamo realisti, ci sono poche società che possono permettersi un top player come lui. Volendo l’affetto basta, ma quelle sono decisioni che prende il giocatore: se un giorno vorrà giocare gratis lo deciderà lui. Non c’è solo l’America, è ancora troppo presto per capire, ma è ovvio che un giocatore del suo spessore è padrone del suo destino. Se autorizzo i tifosi del Milan a sperare? La speranza è l’ultima a morire”.
“Donnarumma lo paragono a un Modigliani. Vale 170 milioni. Ha un grande avvenire, è un ragazzo straordinario e si fa ben volere da tutti. È già un piccolo campione, ma potrà diventare un grande campione”, ha chiosato Raiola.