Non per soldi, ma per amore. Del Milan. Zlatan Ibrahimovic è davvero pronto a dire sì al corteggiamento dei rossoneri per un clamoroso ritorno che, sei anni e mezzo dopo il distacco, potrebbe già prendersi con ampio anticipo la palma dell’affare per eccellenza del prossimo mercato di gennaio. A 37 anni compiuti, l’attaccante svedese è pronto a dire addio ai Los Angeles Galaxy, dopo la mancata qualificazione ai playoff della Mls, ma soprattutto dopo aver dimostrato di poter fare ancora la differenza.
I 22 gol nel campionato americano non ne varranno 30 in un torneo top in Europa, ma la motivazione, unita alla classe intramontabile, può fare la differenza e allora per dimostrare l’attaccamento ai colori rossoneri Mago Zlatan, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, è pronto anche a dire sì alla proposta di un contratto per soli sei mesi, con ingaggio di “appena” due milioni. Una bella dimostrazione d’amore per la squadra italiana che più è rimasta nel cuore allo svedese, convinto poi di potersi guadagnare la conferma per un’altra stagione facendo parlare il campo.
La concorrenza di Higuain e di Cutrone, ovviamente, non lo preoccupa, così come le sofferenze economiche della società e la prospettiva di poter lottare solo per il quarto posto. Zlatan aspetta solo una chiamata da Leonardo per riattaccare i fili di un amore mai tramontato.