Mauro Icardi in un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato di mercato: “Ho mai pensato di andare via? Lo devono dire loro i dirigenti… Io ho sempre chiarito i miei obiettivi: il primo, tornare in Champions con l’Inter e l’abbiamo raggiunta. Il secondo, vincere qualcosa con l’Inter. Il direttore ha fatto una buona squadra pur non potendo spendere molto, ha preso solo parametri zero (ride ndr)”.
L’interesse della Juventus: “Qualcosa ho sentito. Ma, vedi, io certe cose sono l’ultimo a saperle perché ho un solo interesse, fare bene il mio lavoro. Lo devi chiedere a Wanda e Piero. Giocare a calcio per me è la cosa più bella ed è un privilegio, il lavoro che sognavo. Sono tornato da Londra alle 6 del mattino, con la squadra, e ho fatto le vasche di acqua fredda per ridurre l’ematoma al quadricipite. Voglio recuperare in fretta e giocare subito”.
Il Real potrebbe tornare alla carica tra qualche mese: “Non mi sembra questo il momento giusto, visti i risultati. E poi sto bene dove sto. Anche il rinnovo arriverà quando deve arrivare. C’è tempo”.