Icardi rifiuta tutto e aspetta la Juve

Il Napoli e la Roma stanno intensificando i loro sforzi per arrivare a Mauro Icardi, ma l’attaccante dell’Inter si è promesso alla Juventus e non vuole sentire ragioni.

I giallorossi hanno accelerato nei giorni scorsi: il Ceo della Roma Fienga e il ds Petrachi hanno contattato la moglie-agente Wanda Nara, offrendogli un lauto stipendio e illustrandogli i punti di forza dell’offerta capitolina, dal calore dei tifosi alle strutture all’avanguardia. La show girl è stata nelle ultime ore nuovamente contattata anche dal Napoli: De Laurentiis ha aumentato l’offerta d’ingaggio a 8 milioni di euro, e secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Carlo Ancelotti in persona avrebbe telefonato per parlare direttamente con Icardi.

Ma la Juventus è ancora in posizione di vantaggio: Wanda Nara attende la mossa di Fabio Paratici, che ora deve sistemare i tanti esuberi presenti nella rosa bianconera per poi dare il via all’assalto a Maurito. I rapporti con Marotta sono notoriamente freddi, e l’Inter non concederà sconti: 80 milioni di euro o il cartellino di Paulo Dybala.

Articoli correlati