Icardi si fida di Suning

Non preso in considerazione dal ct Martino per la Copa America Centenario, e ignorato anche per l’Olimpiade di Rio, Mauro Icardi ha ufficialmente finito le vacanze.

Poco più di 40 giorni dopo la fine del campionato, il capitano dell’Inter si è presentato tirato a lucido per il raduno, due giorni prima della partenza per il ritiro di Riscone di Brunico.

Icardi, intervistato da Inter Channel, non ha negato la delicatezza del momento attraversato dalla società, fresca dello storico passaggio di proprietà da Erick Thohir a Suning Group di Zhang Jindong, dicendosi però fiducioso affinché possa finalmente partire un nuovo ciclo volto a tornare a vincere:

“So tutto della svolta societaria, sono certo che la nuova proprietà farà il bene dell’Inter come hanno fatto Moratti e Thohir negli anni scorsi – ha detto l’ex doriano – L’obiettivo è sempre tornare a giocare la Champions, perché qui è dove deve stare l’Inter. Ci siamo andati vicini l’anno scorso, ora vogliamo fare grandi cose. Sappiamo che ci saranno tanti tifosi con noi a Brunico”.

Questo l’elenco dei convocati per Riscone:
Portieri: Berni, Carrizo, Handanovic, Radu
Difensori: Andreolli, Ansaldi, D’Ambrosio, Della Giovanna, Dodo, Juan Jesus, Miangue, Miranda (che si unirà dal 10 luglio per gli impegni in Copa America), Nagatomo, Ranocchia, Santon, Yao, Erkin (atteso entro domenica 10) 
Centrocampisti: Bessa, Gnoukouri, Kondogbia, Melo, Zonta
Attaccanti: Bakayoko, Biabiany, Icardi, Jovetic, Palacio, Pinamonti

Articoli correlati