Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio

Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio

Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. I due centrali bianconeri resteranno ai box per il resto della stagione e Thiago Motta ha urgente bisogno di un innesto nella retroguardia.

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Cristiano Giuntoli abbia aggiunto il nome di Eric Dier nella lista degli obiettivi. L’esperto inglese è fuori dai piani del Bayern Monaco e ha il contratto in scadenza, per questo potrebbe lasciare la Germania a prezzo di saldo a gennaio. L’ex Tottenham potrebbe alzare il livello d’esperienza della rosa bianconera.

L’obiettivo numero uno della Juventus resta però Milan Skriniar: lo slovacco non ha mai convinto fino in fondo al PSG e ha nostalgia della Serie A. Ci sono però degli ostacoli da superare: il centrale percepisce 9 milioni di euro netti in Francia, cifra esagerata per Giuntoli che è disposto ad offrirgliene 4,5.

Il club parigino, inoltre, vorrebbe cederlo a titolo definitivo ma la Juve è più orientata verso il prestito con opzione di acquisto.

Articoli correlati