Igli Tare rivela un retroscena di mercato su Strahinja Pavlovic
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Milan News”, l’ex Ds della Lazio Igli Tare, tra i vari temi trattati, si è espresso senza mezzi termini sull’impatto in rossonero di Strahinja Pavlovic. In aggiunta, l’ex dirigente dei biancocelesti ha anche rivelato un retroscena di mercato in merito al difensore serbo.
“Era più o meno lo stesso giocatore che è adesso. Ha fatto una carriera importante e nel frattempo tra Monaco e Salisburgo ha giocato tante partite in Champions League, ha vinto trofei ed è arrivato a Milano nell’età migliore per esprimersi al meglio. Penso che abbia ancora tanto da migliorare nel calcio che conta, ma ha le carte in regola per diventare uno dei migliori” ha esordito l’ex Ds della Lazio.
“A livello di scouting, nel 2019-2020, avevamo notato che era un giovane di grande prospettiva e abbiamo intuito che un giocatore così, nel calcio italiano poteva crescere moltissimo e diventare un giocatore di altissimo livello. I contratti erano già fatti ed era tutto pronto per un suo arrivo alla Lazio. Alla fine la trattativa è saltata e ad essere sincero non mi piace tornare sulla questione perchè più ci penso e più mi dispiaccio. Sono comunque contento del suo percorso e che sia riuscito ad arrivare in Serie A” ha aggiunto l’ex dirigente dei biancocelesti.
“Il problema nel calcio è che dopo 3-4 partite non hai tempo di fare un’analisi. Lui ha fatto vedere di meritare di indossare la maglia del Milan. Da qui in avanti deve cercare di migliorare ancora, perché giocare nel Milan significa giocare per vincere” ha concluso Igli Tare.