Igor Tudor lascia la Lazio
Non è durata nemmeno tre mesi l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Lazio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il tecnico croato lascerà la società biancoceleste, a causa delle divergenze sul mercato in vista della prossima stagione.
La società capitolina e Anthony Seric, procuratore di Tudor, sono al lavoro in queste ore per la risoluzione del contratto, che l’ex allenatore di Udinese e Veronatra le altre, ha firmato lo scorso marzo e scade il 30 giugno 2025, con un ingaggio pari a circa 2,5 milioni di euro a stagione.
Nella sua breve esperienza alla Lazio Tudor è comunque riuscito a centrare l’obiettivo, qualificando il club biancoceleste alla prossima Europa League, con una media di due punti a gara in campionato. Tuttavia, vanno ricordate anche la sconfitta nel derby con la Roma e l’eliminazione in Coppa Italia con la Juventus in semifinale.
Ora la Lazio andrà a caccia del sostituto di Tudor: in pole c’è Marco Baroni, autore di una miracolosa salvezza con l’Hellas Verona nell’ultima stagione. Un altro nome che piace alla dirigenza biancoceleste è quello di Miroslav Klose, che conosce molto bene l’ambiente, avendo giocato per ben 5 anni nella Lazio.