Elaborata la delusione per il clamoroso addio di Neymar, a Barcellona è già tempo di guardare avanti. La nuova stagione è alle porte e dopo un’annata con appena un titolo in bacheca, la Supercoppa nazionale, è tempo di rilanciare la sfida al Real Madrid.
Anche sul mercato. Per dimenticare la cessione del brasiliano sarebbero infatti in vista ben due acquisti in attacco: oltre a quello del connazionale Philippe Coutinho dal Liverpool ecco che prende quota la trattativa con il Borussia Dortmund per il gioiello francese Ousmane Dembelé.. Pagato 15 milioni un anno fa al Rennes, ora l’attaccante secondo il dg del Borussia Watzke vale non meno di 100 milioni.
Si vedrà, ma l’affare ha buone possibilità di concretizzarsi per la gioia della Juventus, pronta a tenersi Paulo Dybala: l’argentino, anche per caratteristiche tecniche differenti da quelle di Neymar, non sembra un obiettivo concreto per i catalani. A Barcellona però si pensa pure alla difesa: ai dettagli la trattativa con la Real Sociedad per il centrale Iñigo Martinez.