Il Barcellona insiste per Rafa Leao, il Milan alza il muro

Il Milan blinda Rafael Leao

Dopo aver fallito l’assalto a Nico Williams dell’Athletic Bilbao, il Barcellona ha virato con decisione su Rafael Leao del Milan per rinforzare il proprio reparto d’attacco. Il club bluagrana, infatti, avrebbe presentato ai rossoneri un’offerta da 60 milioni di euro più il cartellino di uno tra Christensen, Ferran Torres, Inigo Martinez e Alejandro Balde.

Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, il Milan avrebbe rispedito al mittente l’offerta degli spagnoli e avrebbe tolto il calciatore dal mercato, poichè i meneghini non sarebbero intenzionati a privarsi del proprio miglior giocatore a meno di dieci giorni dalla chiusura del calciomercato.

Rafael Leao rimarrà a Milano almeno per questa stagione e una sua possibile cessione verrà presa in considerazione a partire dalla prossima sessione estiva, quando si riattiverà la clausola rescissoria da 175 milioni di euro.

Per quanto riguarda il Barcellona, invece, nei prossimi giorni sarebbe previsto un rilancio per provare a far cambiare idea al Milan, ma allo stesso tempo il club blaugrana sarebbe in trattativa anche con la Juventus per Federico Chiesa, che con ogni probabilità lascerà i bianconeri in questi ultimi giorni di mercato.

Articoli correlati