Il Bari incassa e riparte. La brutta sconfitta di Cittadella ha dato un’ulteriore scossa al mercato dei biancorossi. In vista della rincorsa a un posto nei playoff, nella giornata di lunedì il ds Sogliano ha concluso un acquisto e una cessione.
Ufficiale, ma nell’aria da giorni, la cessione in prestito alla Fiorentina dell’esterno classe ’98 Giuseppe Scalera, protagonista nelle ultime partite del 2016, mentre in entrata è fatta per Aniello Salzano: il centrocampista napoletano classe ’91 lascia il Crotone con il quale aveva ottenuto la promozione in A e debuttato nel massimo campionato per trasferirsi in Puglia a titolo definitivo.
Ma non è finita, perché dopo quelli di Parigini e Floro Flores, anche il prossimo colpo in entrata può arrivare dalla Serie A e riguarda la difesa.
Nel mirino dei biancorossi c’è infatti Emanuele Suagher, difensore dell’Atalanta pupillo del tecnico Stefano Colantuono. “Se non ci saranno inconvenienti dell’ultim’ora, Suagher andrà al Bari. C’era stato anche un interesse di Frosinone e Ascoli, ma se non succederà nulla chiuderemo con il Bari” ha detto l’agente del giocatore Giovanni Bia a Tmw Radio.