Il Brasile contatta Mourinho: la risposta dello Special One
Niente Brasile per José Mourinho, almeno per il momento. La federazione brasiliana ha contattato il tecnico portoghese dopo il no di Carlo Ancelotti, che ha rinnovato con il Real Madrid: la Seleçao rischia di non qualificarsi ai prossimi Mondiali ed ha bisogno di un tecnico esperto e di personalità, in grado di ribaltare le sorti di una squadra in grande difficoltà.
José Mourinho è in scadenza nel 2024 ma ha temporeggiato: secondo il Corriere dello Sport, lo Special One è convinto che i Friedkin non abbiano ancora preso una decisione sulla guida tecnica dei giallorossi nella prossima stagione, ed è in attesa di un segnale.
Mourinho vuole dare priorità alla Roma, che a breve potrebbe separarsi dal general manager Tiago Pinto, che proprio con Mourinho ha avuto diversità di vedute negli ultimi anni. Un addio del dirigente favorirebbe la permanenza di Mourinho sulla panchina giallorossa.
Secondo il Corriere dello Sport i capitolini stanno considerando diverse figure per la successione di Tiago Pinto, tra cui l’ex Milan Frederic Massara e François Modesto del Monza.