Il Cagliari fissa il prezzo di Nahitan Nandez
Con ogni probabilità Nahitan Nandez lascerà il Cagliari in estate: dopo 4 anni e 131 partite giocate, il centrocampista lascerà la Sardegna. Tommaso Giulini, che nel 2019 l’aveva ingaggiato sborsando 18 milioni di euro, ha fissato il prezzo di vendita a 10 milioni di euro.
L’agente del calciatore a lalaziosiamonoi.it ha dichiarato: “Per il Cagliari questi sono stati due anni durissimi e anche per il giocatore. Per fortuna abbiamo visto il Cagliari arrivare alla vittoria che li ha riportati in Serie A, dove meritano di stare. Ho parlato con il Presidente e la società e alla fine abbiamo deciso, in tutta tranquillità, lo posso dire pubblicamente, di andare a cercare una proposta per far recuperare l’investimento importante del Cagliari. Il Presidente spese qualcosa come 18 milioni, e c’è anche una percentuale da girare al Boca”.
“Il calciatore, ci tengo a dirlo, comunque porta questa esperienza nel cuore. La Sardegna è entrata nel cuore a lui e alla sua compagna. Nandez è un uomo che abita in un mondo diverso dai personaggi del calcio: pecore, sei o sette cani, cinghiali. Un personaggio unico” ha concluso il procuratore.