Il Cagliari in difficoltà sonda il mercato degli svincolati
Dopo le prime 8 giornate il Cagliari è ultimo in classifica a quota 2 punti, frutto dei due pareggi contro Torino e Udinese. La formazione di Claudio Ranieri, che pure ha dovuto fare a meno di diversi calciatori per infortunio, è in grande difficoltà e Tommaso Giulini sta monitorando il mercato degli svincolati.
Tra i calciatori al momento senza contratto c’è anche Stefano Okaka, libero da agosto dopo la separazione dal Basaksehir. Il bomber conosce benissimo il nostro campionato avendo giocato con Roma, Udinese, Parma e Sampdoria e potrebbe dare il suo contributo fin da subito.
Qualche settimana fa Stefano Okaka sembrava esser finito nel mirino dell’Inter per sostituire l’infortunato Arnautovic. Il fratello del bomber italiano aveva parlato così a TVPlay: “Stefano conosce le dinamiche del mercato. Non mi ha mai chiamato dicendo ‘Andiamo all’Inter’. Poteva essere un’idea, ma solo per una notte. Qualora arrivasse la chiamata sarebbe un onore. Lui è sempre stato interista. Staremo a vedere”. Marotta ha poi deciso di non sopperire all’infortunio dell’austriaco e Okaka è rimasto svincolato.