Cagliari all’attacco per Nzola
Il Cagliari stringe per M’Bala Nzola. Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, infatti, il club sardo ha messo nel mirino l’attaccante angolano, in uscita dalla Fiorentina, che ha acquistato Moise Kean e ha confermato Lucas Beltran in attacco.
Tuttavia, la trattativa per portare l’ex Spezia in rossoblù non è semplice. La società viola, infatti, chiede 10 milioni di euro per il centravanti classe ’96, una cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza isolana. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le parti, nella speranza da parte del Cagliari che la Fiorentina abbassi le pretese.
Da ricordare che la società sarda ha gia messo a segno il colpo Roberto Piccoli in attacco, ma è alla ricerca di un’altra punta per sostituire Gianluca Lapadula, che sembra destinato a lasciare i rossoblù e sui cui è vivo un forte interesse da parte del Pisa.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2024/2025.