Il Crotone sogna Orsolini

Il Crotone punta Riccardo Orsolini.

Dopo l’incredibile salvezza conquistata all’ultima giornata ai danni dell’Empoli, la società calabrese sta pensando ad alcuni rinforzi per cercare di raggiungere lo stesso obiettivo anche nella prossima stagione. In attesa di capire se Davide Nicola resterà sulla panchina rossoblù, la dirigenza calabrese sta cercando alcuni rinforzi per il reparto offensivo, considerando anche l’addio del bomber Diego Falcinelli.

L’obiettivo è Riccardo Orsolini, talento che si è messo in luce nell’ Ascoli. Il desiderio di arrivare al classe ’97 è stato espresso dallo stesso ds Beppe Ursino:”Orsolini è un obiettivo, ha fatto una stagione fantastica. Spero che la Juventus lo dia in prestito almeno un anno per poterlo fare maturare”.

Il gioiello dell’Ascoli è reduce da una grande stagione con i bianconeri. Acquistato a metà stagione dalla Juventus, al Mondiale Under 20 sta impressionando, trascinando gli azzurrini di Evani sempre più in alto. Orsolini potrebbe fare tutta la preparazione estiva con la Vecchia Signora per poi essere valutato da Allegri, che dovrà decidere se aggregarlo al resto dei compagni oppure cederlo in prestito per fargli fare esperienza.
 

Articoli correlati