Il Bayern Monaco vuota il sacco su Cristiano Ronaldo
Raggiunto da Sport Bild, il ds del Bayern Monaco Hasan Salihamdzic ha vuotato il sacco su Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese sta vivendo probabilmente l’estate più stressante della sua vita: vuole lasciare Manchester ma non ha ancora trovato un club che possa accoglierlo. Nelle scorse settimane è stato accostato anche al club bavarese.
“Se guardiamo al nostro attuale reparto offensivo, abbiamo otto giocatori per quattro posizioni. Abbiamo sperimentato nuove soluzioni, stanno attraversando tutti il loro miglior momento. Abbiamo anche talenti a cui vogliamo dare spazio, pertanto Ronaldo era fuori dalla nostra portata. Siamo molto contenti della nostra rosa”.
Prima di fiondarsi su Sadio Manè, il Bayern ha tentato di ingaggiare Erling Haaland, poi finito al Manchester City: “Abbiamo avuto alcune conversazioni, non è un segreto. Avevamo in mente un tipo di operazione ma alla fine non è andata bene per vari motivi. Non voglio incolpare il giocatore, ha deciso ciò che pensa sia meglio per lui. Credo che anche noi abbiamo preso ottime decisioni: i ragazzi che abbiamo qui sono eccezionali”.