Manuel Lazzari, dopo un’ottima stagione l’anno scorso si sta confermando su ottimi livelli anche quest’anno, tanto da guadagnarsi la chiamata in Nazionale di Roberto Mancini.
L’esterno della Spal è seguito da molte società, fra cui Torino e Napoli.
A parlare del futuro dell’esterno è Davide Vagnati, direttore sportivo della Spal, a Radio Marte: “Lazzari ha corsa e qualità nell’uno contro uno e credo che in Italia sia l’unico con queste caratteristiche. Può ricoprire tanti ruoli, ma credo che da esterno o da terzino possa esprimersi al meglio, mentre in attacco non avrebbe tutta quella profondità da attaccare”.
“Mercato? Il prezzo è già abbastanza alto, ma credo che il suo addio a gennaio sia impossibile, non abbiamo esigenze di cedere e la società è solida e ferma nelle sue decisioni. Tante società hanno chiesto informazioni, – conclude Vagnati – ma se un top club ce lo chiede, noi dovremo valutare anche la volontà del calciatore. Ci siamo parlati in estate e vedremo alla fine di questo campionato. Napoli? Con Giuntoli non c’è mai stata una trattativa vera e propria, si è solo informata”.