Il futuro di Momo Salah è ad un bivio: resta o va?

Classe 1992, l’egiziano sta disputando una stagione sontuosa

Salah è alla sua ottava stagione al Liverpool. Una stagione, al momento, ricca di soddisfazioni. L’egiziano sta giocando alla grande, come confermano i 26 gol stagionali, uno in più rispetto al bottino finale dell’annata scorsa (il suo record di marcature stagionali con i Reds nella stagione 2017/18 con 44 reti complessive).

Classe 1992, l’ex Roma e Fiorentina è in scadenza di contratto con il Liverpool. Il club inglese pare sereno. C’è la convinzione di trovare, presto, un accordo con l’entourage dell’egiziano, così da trattenerlo ancora a Liverpool. Tuttavia, al momento, la classica fumata bianca non è arrivata. Ci sarebbe solamente una continua interazione tra le parti in gioco.

Sullo sfondo l’Al-Hilal. Il ricco club arabo sarebbe disposto a fare follie per scippare Salah ai Reds. Circolano cifre mostruose, ovvero un contratto biennale da oltre 75 milioni di euro complessivi, oltre ad una serie di benefit notevoli per rendere la sua permanenza in Arabia Saudita ancor più regale.

Al momento, Salah non sembra interessato al suo futuro ma è completamente concentrato sul campo. Vuole portare altri trofei al Liverpool prima di iniziare a pensare, seriamente, al suo futuro. In Arabia Saudita sognano di vederlo tra gli assi della Saudi Pro League, magari in una sfida spettacolare contro CR7.

Articoli correlati