La dirigenza del Genoa sta cercando rinforzi per Gilardino
Il Genoa, alla prima di Alberto Gilardino sulla panchina del Grifone, ha ritrovato la vittoria nella sfida contro il Sudtirol, dopo aver conquistato solo due punti nelle ultime cinque partite della gestione Blessin.
La dirigenza del club rossoblù, nonostante i tre punti, è al lavoro per regalare rinforzi all’ex-tecnico della Primavera durante la sessione invernale di calciomercato e il primo reparto che potrebbe essere ritoccato è quello offensivo.
Diversi i nomi che si sono fatti per l’attacco del Genoa ma l’ultimo ha un fascino tutto suo, in quanto si tratta del giocatore dei rivali cittadini della Sampdoria, Francesco Caputo. Per l’attaccante, arrivato in Liguria nel 2021, rimane però ancora viva la pista di un ritorno all’Empoli, dove ha giocato prima di trasferirsi al Sassuolo nel 2019.
Il giocatore classe 1987 sta trovando grandi difficoltà in campionato e le problematiche societarie dei blucerchiati sicuramente non sono d’aiuto. Potrebbe quindi scaldarsi ulteriormente la pista che porterebbe Caputo sull’altra sponda del capoluogo ligure.
Brasile ko: Neymar disperato scoppia a piangere. Le foto
Croazia-Brasile, spettacolo tra i tifosi: le foto più belle