Il Milan accelera: altro colpo in arrivo a centrocampo dopo Pulisic
Pulisic-Day a Milanello: il trequartista statunitense, arrivato da Londra, sosterrà in giornata le visite mediche e firmerà un contratto con il Milan. “Ciao tifosi del Milan, sono Christian Pulisic. Sono appena atterrato a Milano e sono molto felice di essere qui. Non vedo l’ora di iniziare”, sono state le sue prime parole da giocatore rossonero in un video pubblicato sui social.
Pulisic, ex Chelsea, firmerà con il Diavolo un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione fino al 2027. I rossoneri verseranno 20 milioni di euro più bonus nella casse dei Blues.
Non è certo finita qui per il Milan, che conta di rinforzarsi nel reparto di mediana in modo importante. Gli uomini di mercato rossoneri sono ad un passo dall’ingaggio di Reijnders, sponsorizzato da Stefano Pioli. Dopo una prima offerta rifiutata dall’Az Alkmaar, il Milan si è rifatto avanti per il giocatore oranje con una proposta da 23 milioni di euro, bonus inclusi, che dovrebbe avere il via libera definitivo da parte della società olandese.
Il Milan vuole rinforzarsi ulteriormente sulle fasce e in attacco, e continua a trattare per l’ala del Villarreal Chukwueze, il danese Isaksen, e la punta del Porto Mehdi Taremi.