Il Milan corre ai ripari: tre nomi per il vice Theo Hernandez

Milan su Dorgu e De Cuyper

Uno dei punti deboli nella rosa del Milan da diverse stagioni è la mancanza di un’alternativa valida a Theo Hernandez. Per questo motivo, il club rossonero starebbe monitorando con attenzione il mercato con l’obiettivo di rimediare a questa lacuna.

Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, la società meneghina avrebbe messo gli occhi su tre calciatori in particolare: Fabiano Parisi della Fiorentina, Patrick Dorgu del Lecce e Maxim De Cuyper del Club Brugge.

Per quanto riguarda l’ex laterale dell’Empoli, il Milan potrebbe fare un tentativo già nella sessione invernale, complice anche la volontà del giocatore di lasciare Firenze per trovare un maggiore minutaggio. Discorso diverso, invece, per l’esterno danese e il terzino belga, per i quali ogni discorso, con ogni probabilità, verrà rimandato alla sessione estiva di calciomercato vista anche la notevole concorrenza.

Uno tra Dorgu e De Cuyper, in aggiunta, potrebbe essere preso addirittura per diventare il nuovo terzino sinistro titolare dei rossoneri, poichè il contratto di Theo Hernandez è in scadenza nel 2026 e non sarebbe ancora stato trovato un accordo per il prolungamento del contratto.

Articoli correlati