Milan e Matteo Gabbia avanti insieme
La storia tra Matteo Gabbia e il Milan continua: il difensore azzurro ha rinnovato il contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2029. Ad annunciarlo è stata la stessa società meneghina mediante un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito.
“AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029 – vi si legge -. Matteo, classe ’99, indossa la maglia rossonera dall’età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club”.
“Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme” chiude il comunicato della società rossonera.
Sotto la guida di Paulo Fonseca, Gabbia è stato il miglior difensore del Diavolo finora: 8 presenze tra Champions e Serie A condite da un gol, decisivo, nel derby contro l’Inter. Le ottime prestazioni del centrale rossonero hanno attirato anche l’attenzione del c.t. Luciano Spalletti, che lo ha convocato per la prima volta in Nazionale lo scorso ottobre.