Il Milan ha individuato il sostituto di Charles De Ketelaere
L’esperienza di Charles De Ketelaere al Milan potrebbe finire già questa estate. I tifosi rossoneri avevano grandi aspettative sul centrocampista che però non è riuscito a ripagarle: troppo spesso è parso poco incisivo e non sembra si sia totalmente ambientato in Italia. Moncada l’ha messo sul mercato e ascolterà le eventuali offerte.
Il Diavolo ha già individuato il sostituto: Arda Guler. Classe 2005 di grandissimo talento, dal 2021 gioca stabilmente nella prima squadra del Fenerbahce con il quale ha un contratto fino al 2025. Nell’ultima stagione il calciatore turco ha collezionato 6 gol e 7 assist nelle 35 partite giocate tra tutte le competizioni. Guler è uno dei talenti più interessanti della sua generazione: il Milan vuole acquistarlo nel più breve tempo possibile per evitare che la sua valutazione schizzi alle stelle.
Cresciuto nel Club Brugge, Charles De Ketelaere è entrato a far parte della prima squadra del club belga in maniera stabile nel 2019. Considerato tra i maggiori talenti della sua generazione, il centrocampista ha disputato tre anni a buon livello con la maglia neroblu prima di passare al Milan. Nella sua prima stagione in rossonero De Ketelaere ha fatto un po’ di fatica a mostrare le sue qualità ed è stato spesso schierato da subentrato.