Il Milan raddoppia i gol: arrivano due bomber

Non uno, ma due bomber. E’ la pazza idea che si sta facendo strada nelle ultime ore in casa Milan. Gli uomini di mercato della società rossonera sono a caccia dell’ultimo colpo che metta il cappello ad un mercato superlativo, ma i campioni ad arrivare potrebbero essere due.

Secondo il Corriere dello Sport, i meneghini, oltre all’ingaggio di Nikola Kalinic, ormai in pugno da settimane (alla Fiorentina andranno 25 milioni), sono pronti a tesserare anche il grande ex Zlatan Ibrahimovic, che non tornerà dall’infortunio al ginocchio prima di inizio novembre.

L’attaccante svedese, svincolatosi dal Manchester United, ha diverse opzioni sul tavolo e sta valutando il suo futuro. Secondo quanto riporta La Repubblica, l’agente del fuoriclasse di Malmoe, Mino Raiola, avrebbe proposto alla dirigenza rossonera un contratto che Fassone e Mirabelli stanno valutando in queste ore.

Raiola suggerisce un ingaggio da un solo milione di euro di stipendio da gennaio a giugno per il suo assistito più un altro milione (lordo) per ogni partita giocata. Un ingaggio a gettone, per un giocatore di 36 anni alle prese con in unfortunio che lo terrà fuori causa fino appunto alll’inizio del 2018.

Le parole degli scorsi giorni di Mirabelli (“Ritorni eccellenti? Nella vita mai dire mai, magari qualche vecchia conoscenza potrebbe tornare”) hanno alimentato la suggestione, anche se Ibrahimovic sembra in ogni caso più vicino al Manchester United. José Mourinho sull’argomento si è espresso così: “E’ più vicino a noi”.

Ma per i tifosi rossoneri è lecito sognare, anche se il contratto proposto non è certo economico.

 

Articoli correlati