Il Milan saluta un attaccante: ufficiale la cessione in prestito

Milan, ufficiale la cessione in prestito di Luka Romero

Luka Romero lascia il Milan e vola in prestito all’Almeria. Ad ufficializzarlo è stato lo stesso club spagnolo mediante un comunicato ufficiale: “Luka Romero diventa il secondo acquisto dell’Almería in questo mercato invernale dopo l’ingaggio del difensore centrale serbo Radovanovic. È un giocatore offensivo mancino, versatile e dotato di grandi qualità. Arriva in prestito dal Milan fino al termine dell’attuale stagione 2023-2024”.

Luka Romero Bezzana è nato il 18 novembre 2004 nella città messicana di Victoria de Durango, sebbene abbia la nazionalità spagnola e argentina. Ha giocato nelle giovanili del Maiorca e nella stagione 2012-2022 ha firmato per la Lazio e quest’anno ha firmato per il Milan con cui ha giocato 4 partite di campionato e 1 di Coppa”.

“Il nuovissimo giocatore dell’UD Almería, che questo lunedì ha firmato il suo contratto da giocatore biancorosso e ha completato il suo primo allenamento con la sua nuova squadra, si distingue per la sua qualità, velocità e superiorità nei confronti del suo rivale. Ha un buon controllo di palla e agisce con sicurezza in qualsiasi posizione dell’attacco, sia sulla fascia che al centro”.

Articoli correlati