Il Milan sogna il ritorno di Aubameyang

In attesa del closing fissato per aprile, il Milan pensa già a come rifondare la squadra nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Il primo nodo da sciogliere sarà quello dei rinnovi, con le questioni Donnarumma, Suso e Bonaventura da risolvere al più presto.

Ma ci saranno sicuramente anche operazioni in entrata. Il reparto d’attacco di Montella non sta convincendo in quest’ultimo periodo, con un Bacca discontinuo e un Lapadula che gioca poco. L’obiettivo della nuova dirigenza è quello di creare una corazzata che possa far sognare i tifosi del “Diavolo”.

Ed ecco il profilo che potrebbe far scaldare nuovamente i cuori dei tifosi della Milano rossonera: è Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti del Borussia Dortmund, una delle migliori punte sul panorama europeo.

Per il capitano del Gabon sarebbe un ritorno. Aubameyang è infatti cresciuto nelle giovanili del Milan, prima che Adriano Galliani decidesse di cederlo al Saint-Etienne. Ma il classe ’89 è esploso un paio d’anni più tardi, con i tedeschi del Borussia Dortmund, siglando fino a questo momento 111 gol in 177 gare totali. Adesso il Milan sogna il ritorno a casa del figliol prodigo.
 

Articoli correlati