Il Milan trema: PSG sulle tracce di Rafael Leao

La clausola rescissoria del contratto di Leao è pari a 175 milioni di euro

Il Milan è in ansia. In caso di addio di Mbappé (Real Madrid?), il PSG pare aver deciso di puntare Leao. Il portoghese è stato accostato al club parigino diverse volte ma, in questo caso, l’assalto del PSG potrebbe essere significativo. Il fuoriclasse del Diavolo sarebbe in cima alla lista dei desideri della società parigina, disposta a tutto pur di averlo, sempre che Mbappé faccia le valigie.

Nell’ultimo contratto firmato da Leao, è stata inserita una clausola rescissoria pari a ben 175 milioni di euro. Una garanzia importante per il Diavolo che, comunque, davanti ad un’offerta principesca avrebbe difficoltà a dire di no. Leao sta bene al Milan ma il PSG potrebbe convincerlo con un progetto importante e una montagna di soldi. Tutto questo potrebbe accadere in estate.

Dovesse fare le valigie Leao, il Milan potrebbe investire parte del ricavato su Zirkzee. Il giovane talento in forza al Bologna ha incantato a San Siro nell’ultima sfida contro i rossoneri e piacerebbe molto alla dirigenza del Milan. Il problema? Il Bayern Monaco che, di fatto, ha la prelazione sull’attaccante classe 2002. Molto dipenderà dall’eventuale offerta dei rossoneri.

Articoli correlati