Il Milan vuole subito il bomber: colpo anticipato

Il Milan vuole il bomber: colpo anticipato

Il Milan vuole rinforzare il proprio attacco a gennaio: nonostante la crescita di Luka Jovic, l’unico in grado di fare da vice Giroud nella rosa rossonera, il club meneghino vuole regalare a Stefano Pioli un’altra punta per la seconda metà di campionato, dove sarà essenziale arrivare almeno al quarto posto per qualificarsi alla prossima Champions League.

Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, il nome più caldo resta quello di Serhou Guirassy, vero e proprio sogno del Diavolo. Il Milan vuole anticipare il colpo estivo a gennaio, e i 17 milioni di euro della clausola rescissoria dell’attaccante guineano dello Stoccarda sono allettanti.

Resta l’ostacolo del contratto del giocatore: Guirassy chiede 5 milioni di euro netti, e senza i benefici fiscali del Decreto Crescita potrebbe diventare uno scoglio insormontabile. Si cercherà di trovare la quadra tramite bonus e clausole speciali.

Il giocatore, che parteciperà alla imminente Coppa d’Africa, è anche nel mirino del Bayern Monaco e di alcuni club di Premier League.

Articoli correlati