Il Monza ha un nuovo difensore: Stefan Lekovic

Stefan Lekovic è biancorosso

Il Monza piazza un importante colpo in difesa. Attraverso una nota emessa sui propri canali ufficiali, infatti, il club brianzolo ha reso noto l’ingaggio del difensore serbo classe 2004 Stefan Lekovic dalla Stella Rossa con la formula del prestito con diritto che potrebbe tramutarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.

“Stefan Leković è un nuovo giocatore del Monza. Il difensore arriva dalla Stella Rossa a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Benvenuto Stefan!” questa la nota emessa dal club biancorosso.

Il nativo di Belgrado vanta tre presenze con la Nazionale Under 21 della Serbia. Con la casacca della Stella Rossa ha collezionato finora 21 presenze in campionato (12 nel 2022-2023 e 9 nel 2024-2025), mettendo a referto 2 gol.

Nella sua esperienza in Spagna con la maglia del Villarreal nella stagione 2023-2024, in aggiunta, ha avuto la possibilità di debuttare in prima squadra nella Liga lo scorso 3 marzo contro il Granada.

Articoli correlati